Accesso all'area riservata

 

La NGM Italia ha il suo centro assistenza in toscana e fornisce un servizio con ritiro e riconsegna a domicilio per mezzo di corriere espresso.

E' possibile inviare il cellulare in assistenza portandolo direttamente a uno dei nostri centri raccolta. Cliccare QUI per visualizzare l'elenco dei nostri centri raccolta

Nel caso in cui desideriate richiedere il ritiro per l'invio in assistenza, dovrete compilare il Modulo per richiesta ritiro, prestando attenzione ad inserire correttamente tutti i dati, in particolare il numero M-IMEI del telefono (si trova all'interno del telefono togliendo la batteria).

Prima di richiedere il ritiro di un apparecchio per l'invio in assistenza, verificare bene che non sia un problema di impostazioni errate di menù, in caso di dubbio contattare l'assistenza. Nel caso in cui il difetto dichiarato sia riconducibile a un'impostazione errata di menu', ci vedremo costretti ad addebitare le spese di intervento e trasporto.

Prima di effettuare la registrazione, tenete presente che in caso di richiesta di ritiro presso abitazioni private E' INDISPENSABILE LA REPERIBILITA' IN ORARI LAVORATIVI PER L'INTERA GIORNATA SCELTA. Se questo vi creasse difficolta', consigliamo di riportare il cellulare presso il punto vendita, il quale avrà cura di effettuare la richiesta di ritiro per vostro conto.

Email
Password
E' la prima volta che richiedi un ritiro? Registrati qui
Hai dimenticato la password? Richiedila qui